Il nostro lavoro

Casa di campagna nel verde delle colline

La nostra azienda agricola è interamente in conversione all' agricoltura biologica (Reg. CE n. 834/07). Gran parte della superficie è dedicata alla coltivazione di alberi di olivo dai quali otteniamo il nostro apprezzatissimo olio extravergine di oliva Italiano; questo grazie al lavoro della famiglia Spiniello che, negli anni, con sacrificio, passione e dedizione ha piantato, coltivato e curato migliaia di alberi e piante. 

 

Oggi siamo circondati da un patrimonio vegetale di grande varietà e valore, composto principalmente da piante in produzione di olivi e noccioli, ma anche tanti altri alberi da frutto.

Il nostro lavoro si è sempre svolto in Irpinia, provincia dalle tante risorse enogastronomiche. In particolare siamo nel cuore del Parco Regionale del Partenio, ​su di una collina che circonda la città di Avellino a circa 575 m. di altitudine. Il clima ci regala inverni mai troppo rigidi, estati calde ma non umide. Grazie alle temperature favorevoli e alla salubrità del luogo, le nostre piante godono di uno sviluppo vegetativo ottimale e danno frutti dal sapore unico.



In questo contesto nasce il prodotto che riteniamo più rappresentativo: il nostro Olio Extra Vergine di Oliva. La passione che abbiamo per questo prodotto di madre natura e la volontà di condividerlo, hanno dato vita al marchio "Spiniello 1929". Ma anche l' esperienza in campo ristorativo e i numerosi apprezzamenti ricevuti per la qualità del nostro Olio Extra Vergine, hanno permesso di realizzare la  vendita diretta online, consegna a domicilio e massima attenzione per la gestione e le esigenze dei clienti.