I vantaggi della Vendita diretta e dell' Assistenza clienti dedicata

​Acquistando da questo negozio online, acquisti direttamente dalla famiglia Spiniello, ovvero dai produttori.

 

Vendita diretta - Acquistare nel nostro negozio online e' facile e sicuro.

 

​Acquistando da questo negozio online, acquisti direttamente dalla famiglia Spiniello, ovvero dai produttori.



Siamo noi che, coltivando i nostri oliveti, produciamo olio extra vergine di oliva biologico Italiano che trovi in queste pagine. Puoi cosi' acquistare da casa, in tutta comodità e sicurezza, con notevoli vantaggi in termini di tempo e denaro. Il nostro obiettivo è combinare qualità del nostro prodotto con il giusto prezzo d'acquisto.



E' importante per noi la massima soddisfazione del nostro cliente, garantendogli un sicuro risparmio economico senza mai trascurare la qualità dei prodotti e del servizio di consegna a domicilio.

 

Allo stesso tempo, occupandoci noi stessi della coltivazione, produzione e commercializzazione, riusciamo ad avere un ritorno economico soddisfacente che ci permette di reinvestire sopratutto in qualità del prodotto, che per noi è il fine del nostro scrupoloso lavoro.

Per questi motivi acquistare nel nostro negozio online o direttamente presso la nostra azienda agricola costituisce una sicura convenienza.



Assistenza clienti - S​empre a disposizione​ dal lunedì al sabato

 

La nostra azienda e questo negozio online e' fatta soprattutto di persone, che desiderano rendere l'acquisto dei nostri prodotti un'esperienza sicura, semplice, veloce e gustosa.

 

Il Servizio Clienti e' sempre a disposizione per offrire informazioni sui prodotti e chiarimenti sul servizio di acquisto online, di consegna a domicilio e sulle modalità di pagamento.

 

NOVITA', puoi anche chiedere come fare per recapitare un regalo gustoso ai tuoi amici, contattaci tramite WhatsApp al n. 328.7830872 oppure Email:

 

Richiedici informazioni e sarai immediatamente ricontattato > EMAIL: info.spiniello@gmail.com

​Un modo semplice e sicuro per ottenere risposte alle tue domande prima di completare l'acquisto.

​Non esitare a contattarci, troverai cortesia e disponibilità e persone vere con le quali parlare.

​Diritto di recesso e Rimborso - La nostra priorità è salvaguardare il cliente 



Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, n. 206 in protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, salvo quanto stabilito dall'articolo 65, commi 3, 4 e 5. 

MODALITA' PER EFFETTUARE IL RESO

 

Inviaci una Email tramite PEC (Posta elettronica certificata)

Inviare, entro 14 giorni (quattordici) dal ricevimento dei prodotti, una comunicazione scritta mediante Email: info.spiniello@gmail.com, a condizione che sia confermata, entro le 48 ore successive, tramite posta elettronica certificata (PEC): spiniello@mypec.eu

 

Per correttezza di rapporto, il cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura i prodotti ricevuti conservandoli integri assieme agli imballi originali interni ed esterni nonché a tutti gli accessori in dotazione a ciascun prodotto.

Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti danneggiati o usati, non imballati regolarmente o in maniera incompleta, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso. 

 

Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano alla fornitura di beni confezionati su misura e chiaramente personalizzati.

 

Inserisci i prodotti possibilmente nel cartone originale

Ti ricordiamo che per il reso verranno accettati solo articoli integri e non usati. Fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.

 

Attendi o prenota il ritiro

Contattaci e ti indicheremo quando il nostro corriere verrà a ritirare i prodotti direttamente presso la tua abitazione. Se vuoi puoi indicarci tu il momento e prenotare l'appuntamento con il corriere espresso.

 

Ottieni il rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Il rimborso avverrà dopo un massimo di 10 giorni dal momento in cui riceveremo i prodotti resi. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del successivo rimborso.

 

Puoi scegliere se essere rimborsato con un bonifico sul tuo conto bancario, attraverso un acccredito sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per l'acquisto oppure con accredito sul tuo conto PayPal.

 

Bonifico Bancario: prepara i dati relativi al tuo conto corrente:

Titolare del conto (Nome e Cognome) e nome della Banca: Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. E’ quindi sempre molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.

 

IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN di riferimento, che consta di 27 caratteri. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).

 

Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.

 

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare la nostra ASSISTENZA CLIENTI.

 

Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite email: info.spiniello@gmail.com

 

Segnalateci quindi ogni Vostro problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.

 

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info.spiniello@gmail.com indicandoci il numero dell'ordine o track del corriere e riportato nella conferma ordine che abbiamo inviato in precedenza via E Mail.

 

Tutela dei minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.